Sabato scorso, approfittando del minimo sole di questo giugno fastidioso, sono andata a Castellaro Lagusello (MN) alla prima edizione di VINO IN BORGO.
Piccolo evento di nicchia, organizzato da Dario Daverio del ristorante Antico Borgo di Castellaro, con un interessante selezione di produttori di vini naturali di tutta Italia.
E’ stato un piacere avere l’opportunità di stare a stretto contatto con vignaioli pronti a raccontarti ogni dettaglio della loro attività, nella maniera più trasparente possibile. Un bel pomeriggio di chiacchere costruttive sorseggiando vini veramente interessanti.
La degustazione si è conclusa all’interno di Palazzo Arrighi con vista “paradiso” su un bel laghetto a forma di cuore.
Forse è il caso di segnarlo sull’agenda del prossimo anno (sperando venga organizzato nuovamente)
#cincin
Rispondi